Raschiafango removibile universale ad alta scorrevolezza.
Compatibile con tutte le forcelle daØ 47, 48 e 49 mm munite di parapolvere con molla esterna.
Garantisce una protezione supplementare ai paraoli della forcella dall’entrata di corpi estranei come acqua, polvere e fango, permettendo una maggior durata e prestazioni costanti della forcella.
Disponibile separatamente il lubrificante specifico Forks Lube, da interporre tra stelo e raschiafango. Il lento rilascio del Forks Lube offrirà una miglior scorrevolezza e protezione di lunga durata.
Il montaggio è molto semplice e la sua manutenzione molto veloce: basta sfilare i foderi dalle piastre, infilare il Racecap Forks ed agganciarlo sul parapolvere.
Qualora le condizioni di uso non ne rendono necessario l’uso, il Racecap Forks può essere staccato dal parapolvere e rovesciato per essere utilizzato come testimone del punto di fine corsa dello stelo.
Guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=wUlws9q1pIQle fasi di montaggio ed il suo utilizzo.